Se cercate una casa con vista su una nuova vita, noi ci siamo.

Chianti Property Group Real Estate Development è una moderna fusione tra intermediazione e sviluppo immobiliare.
E’ il vantaggio di affidarvi a un unico referente la cui expertise tecnica e professionale, si traduce nel fondere la seria e rigorosa professionalità agli aspetti delicati e pratici per accompagnare le persone nella realizzazione di un sogno.

Così qualsiasi operazione dobbiate attuare, si razionalizzano i tempi e si ottimizzano i costi.

Chianti Property Group Real Estate Development

Essere una società immobiliare seria e competente. Essere la migliore del territorio.
E’ la visione che ho della professione, è il mio modo di lavorare.

Sono convinto che il risultato sia importante, ma sono sempre più convinto che sia fondamentale anche come lo si raggiunge. Solo così posso creare valore per me e per voi.

Siamo una piccola azienda che cura il Chianti, un territorio circoscritto e che conosciamo molto bene , offrendovi proprietà selezionate e instaurando una relazione personale e trasparente, che ci permettono di mantenere la relazione con il cliente molto personale e diretta.

Il mio approccio alla trattativa è guidato da integrità, rispetto e professionalità: vi seguo dalla ricerca dell’immobile alla compravendita, gestendo la proprietà nel caso desideriate affittarla o ricollocarla nel mercato.
Perché qualsiasi siano le vostre esigenze, vi sono vicino con soluzioni concrete.

Michele Medori

michele-medoriSvolgo l’attività di agente immobiliare da vent’anni nel Chianti Classico. E’ un territorio che conosco benissimo anche perché ho sempre vissuto a Gaiole in Chianti.
Nel 1993 ho conseguito il diploma di Geometra; nel 1996 mi sono iscritto all’Albo degli Agenti Immobiliari ( n.357 a Siena) e Mediatori Creditizi e nel 2001 ho ottenuto l’abilitazione a esercitare la professione: una formazione che si è consolidata sul campo.
Nel caso di ristrutturazioni e ampliamenti posso supervisionare i lavori, contando sulla mia esperienza ventennale nei cantieri e su una rete di professionisti qualificati.
Ho conseguito anche il diploma d’iscrizione al ruolo degli agenti d’affari in mediazione immobiliare a pieni voti.
Sono membro di FIAIP: la professionalità è fatta di titoli, è aggiornamento sulle evoluzioni tecnico normative.
Ma non è solo questo. Penso che il successo nella trattativa sia indispensabile, come il rispetto dell’interlocutore.
Puntare sulla correttezza e sulla soddisfazione dei miei clienti mi ha sempre ripagato, perché il mio obiettivo non è solo concludere la trattativa, ma costruire un rapporto professionale che dura nel tempo. Per questo i proprietari ci affidano le loro case con trasparenza e fiducia perché sanno che sappiamo interpretare i loro desideri e le loro necessità.

Credits: Stocchiadv